
Vuzix si prepara al lancio di New Wrap
Vuzix Corporation si prepara al lancio della nuova linea di occhiali con schermo virtuale Wrap, coniugando il design più innovativo e la tecnologia di ultima generazione e donando a chi la indossa grande versatilità e stile inconfondibile.
La nuova edizione europea dei modelli Vuzix Wrap 230, Wrap 280 Widescreen e Wrap 920 rappresenta la soluzione tecnologica più avanzata di occhiali con video integrato attualmente a disposizione, ha dichiarato Vuzix. Con modelli simili agli occhiali da sole, la linea Wrap consente di guardare i film e video preferiti dove e quando si desidera.
Lo schermo virtuale va dai 46” fino addirittura a 67”*– pari a quello del televisore – e consente di vedere i prossimi 3D, filmati e giochi: questi occhiali potrebbero diventare l’accessorio digitale da non perdere.
Gli occhiali video di Vuzix sono compatibili con diverse sorgenti video quali camcorder, lettori di DVD portatili, cellulari, PC, console per videogiochi e ovviamente il popolarissimo iPod della Apple. Infatti, come di recente annunciato, i nuovi iPod nano hanno anche la funzionalità video, pertanto la linea Vuzix Wrap si sta preparando ad essere il partner complementare per i prodotti Apple che hanno catturato il mercato.
(Fonte: www.intomobile.com)