
VisionOttica si aggiudica il Grand Prix Brand Identity
VisionOttica, premium Brand aziendale presentato ufficialmente da Vision Service Group nel 2008, ha vinto il Grand Prix Brand Identity - il più ambito fra i riconoscimenti legati al mondo del marketing e della comunicazione - nella sezione “Guidelines Manual”.
Il manuale “guida”, ideato per e insieme alla nuova insegna per una corretta e coerente applicazione del format aziendale in tutti gli ambiti comunicativi previsti, è stato giudicato il migliore Brand Manual dell’anno.
Sul palcoscenico dell’Executive Lounge di Milano, a ritirare la targa premio, sono saliti Sergio Perris, Direttore Marketing e Vendite Vision Service Group e Gaetano Grizzanti, Direttore di Univisual Brand Identity Consulting, agenzia specializzata nella consulenza per l’identità di marca.
La loro collaborazione, avvalorata dall’apporto di Meloria Comunicazione e in particolare modo del suo Amministratore Delegato Alessandro Modestino, ha dato vita all’originale e vincente format VisionOttica.
Per Vision Service Group il Grand Prix Brand Identity rappresenta la conferma di una strategia di branding che ha già ricevuto esclusivi riconoscimenti e ha riscosso numerosi consensi, soprattutto da parte dei 150 affiliati che hanno già provveduto al cambio d’insegna.