
Transitions: Roland Allen nuovo Director Sunwear EMEA & Asia Pacific
Transitions Optical ha nominato Roland Allen nuovo Director, Sunwear - EMEA & Asia Pacific. Roland avrà il compito di seguire lo sviluppo e il lancio dei prodotti Transitions SOLFX presso gli attuali partner commerciali e quelli futuri e coordinare i team commerciali Transitions Optical per far fronte alla domanda crescente del marchio Transitions SOLFX. Roland farà capo direttamente a Grady Lenski, Director, Transitions Sunwear.
Come già annunciato a settembre 2008, Transitions Optical ha sviluppato Transitions Sunwear come categoria di prodotti indipendente ma adiacente al marchio, basata sulla strabiliante opportunità di espandersi e crescere a livello mondiale. Transitions Optical si è sviluppato enormemente in questo senso, lanciando in parallelo il marchio Transitions® SOLFX™. Le lenti da sole Transitions SOLFX diventano ancora più scure grazie alla tecnologia fotocromatica e sono disponibili nell’esecuzione RX, piana e a visiera.
La nuova gamma di prodotti Transitions SOLFX™ comprende:
Oakley® Transitions® SOLFX™
Drivewear® Transitions® SOLFX™,
iRx® Polaroid® Transitions® SOLFX™,
Essilor Definity® Fairway™ Transitions® SOLFX™,
e le nuove visiere da casco ShieldTech® Transitions® SOLFX™.
Roland è entrato a far parte del team Sunwear arrivando da una precedente esperienza nel team Transitions Optical - Northern Europe, dove è stato Business Director dal Luglio 2007.
Roland Allen ha dichiarato: “Il business Sunwear è una nuova sfida che va ad aggiungersi alla gamma di prodotti Transitions Optical e ci offre l’opportunità di fornire una serie completa di soluzioni dinamiche, correttive e di altro tipo. Il recente lancio delle visiere da casco Shieldtech Transitions SOLFX ha avuto un incredibile successo e stiamo già pensando a una nuova serie di lenti Transitions SOLFX da sole RX, piane e a visiera. Riscontriamo un enorme potenziale sul mercato e intendiamo riproporre i modelli base Transitions anche per la gamma Sunwear, per incrementare ulteriormente il fatturato aziendale.”