Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Transitions Optical: ancora nomine ai piani alti

Transitions Optical: ancora nomine ai piani alti

Transitions Optical ha annunciato ulteriori sviluppi all’interno della Divisione Commerciale EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Laurent Dosseville è stato promosso al ruolo di Direttore Commerciale per l’area dell’Europa, Medio Oriente e Africa, una posizione ricoperta precedentemente da Lindsay Brown recentemente nominato General Manager, EMEA. Accanto alla sua nuova posizione, Laurent Dosseville continuerà a ricoprire il ruolo di Director of Lencaster Sales, dirigendo e guidando lo sviluppo ed il consolidamento delle collaborazione strategiche con i grandi partner di Transitions in Europa. Sarà, inoltre, responsabile dell’implementazione delle strategie di mercato sia con partner locali che regionali. “L’approfondita esperienza commerciale di Laurent Dosseville, la forte leadership e la sua grande dedizione saranno elementi fondamentali nella nostra continua espansione e crescita”, afferma Lindsay Brown.

Laurent Dosseville è entrato in Transitions nel 1998 ricoprendo inizialmente la carica di Trade Manager Francia, successivamente assumendo la posizione di Sales Manager – Central Europe and Commercial Manager – per Francia/Benelux ed è, quindi, diventato Senior Business Director Essilor per il Nord America. Nel 2008, ha assunto il più recente ruolo di Direttore Lencaster Sales per l’EMEA. Laureato in Ottica ed Optometria presso l’Institute and Centre of Optometry in Francia, ha conseguito un Executive MBA presso la Reims Managment School.

Matt Dorling è stato promosso nella posizione di Business Director per il Nord Europa, precedentemente occupato da Roland Allen recentemente nominato Direttore Sunwear per l’EMEA e l’Asia. Coordinando il team nord europeo, Matt fornirà le linee guida per la crescita del business, sviluppando e implementando le strategie commerciali nei mercati di Inghilterra, Irlanda, regioni Nordiche e Baltiche.

Matt è entrato in Transitions nel 1999 come Trade Developer ed ha assunto ruoli di responsabilità sempre più elevati, passando da Area Business Manager UK a Country Manager UK. Nel 2005, decide di passare in Carl Zeiss Vision UK con il ruolo di Divisional Manager Lenses. Dopo un anno, Matt rientra in Transitions in qualità di Business Manager Retail – HAL Group e successivamente viene promosso nella posizione di Country Manager delle regioni Nordiche/Baltiche. Matt ha la qualifica di Ottico.  

Indietro