Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Transitions: novità ai piani alti

Transitions: novità ai piani alti

Transitions Optical, il noto fornitore di lenti oftalmiche fotocromatiche, ha eletto Lindsay Brown come nuovo General Manager per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Come membro principale del Global Leadership Council (GLC), Brown avrà il compito di dirigere e gestire le organizzazioni commerciali, operative e di marketing dell’area assicurando l’allineamento e il raggiungimento dei principali obiettivi aziendali.

“Le sue spiccate capacità aziendali nel settore dell’ottica e la sua esperienza nel capire a fondo le caratteristiche del mercato EMEA saranno un preziosissimo aiuto per continuare a crescere in questa area” ha detto Brett Craig, Presidente di Transitions Optical.

“Sono pronto ad affrontare le sfide che mi attendono nel mio nuovo ruolo, e a cogliere le opportunità e i successi che attendono la nostra azienda e i nostri partner” ha detto Lindsay Brown.
 
Lindsay Brown è entrato in Transitions nel 2005 come Business Director per il Regno Unito e le aree nordiche e baltiche.  Nel gennaio 2007, in qualità di direttore commerciale dell’area EMEA, ha ricevuto la promozione al suo ruolo attuale. Prima di arrivare alla Transitions, Lindsay Brown ha lavorato con uno dei principali distributori di eyewear, assumendo il ruolo di Managing Director. In passato, era proprietario di una catena di negozi di ottica in Sudafrica. Lindsay Brown si è laureato all’università di Port Elizabeth conseguendo un Bachelor of Science ed è un optometrista qualificato.
 

 

Indietro