Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Sono arrivate le nuove maschere Uvex

Sono arrivate le nuove maschere Uvex

Gli occhi di campioni internazionali della neve come l’americana Lindsey Vonn – vincitrice della Coppa del Mondo 2008/09, gli italiani Patrick Staudacher e Nicole Gius o il pluricampione del Mondo di slittino Armin Zoggeler , richiedono una protezione superiore: una maschera UVEX, una maschera da leader.

La maschera Uvision Variotronic è il Top della collezione ski 2009/10, dotata delle innovative lenti Variotronic costruite con la tecnologia a cristalli liquidi che permettono di cambiare colore, a seconda dell’intensità della luce, passando da una colorazione chiara (50%, s1) a una colorazione scura (30%, s2) in un decimo di secondo.
Una tecnologia esclusiva di Uvex che permette di vedere sempre al meglio e senza fastidiosi riflessi i tracciati delle piste di sci.
 
La doppia lente antiappannante sferica permette di visualizzare tutte le angolazioni senza distorsione delle immagini ed è dotata di strato supravision nano e fori frontali di ventilazione per proteggere al 100% dai raggi UVA, UVB e UVC e dai raggi infrarossi.

La parte esterna della maschera è realizzata in poliuretano mentre la parte interna in polimero termoplastico.

 

Indietro