Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Serengeti Polar Phd vince il Silmo d'Or nella categoria "Lenti"

Serengeti Polar Phd vince il Silmo d'Or nella categoria "Lenti"

La nuova lente Serengeti® Polar PhD™ è stata protagonista alla 16esima edizione del Silmo d’Or vincendo l’importante riconoscimento grazie alla sinergia con Intercast Europe.

Presentata al mercato lo scorso marzo Serengeti® Polar PhD™, vincitrice nella categoria Lenti, è una nuova lente polarizzata fotocromatica progettata in partnership esclusiva da Intercast Europe con Serengeti Eyewear.

L’avveniristica lente è frutto degli ultimi sviluppi tecnologici messi a punto per le lenti fotocromatiche e polarizzate. Il filtro polarizzante della lente Serengeti® Polar PhD™ è realizzato direttamente sulla superficie interna della lente grazie all’impiego della Advanced Polarized Surface Technology™ di Intercast che consente di ovviare agli svantaggi delle lenti polarizzate convenzionali con filtro polarizzato inserito tra due strati.

La tecnologia fotocromatica integrata nella lente Serengeti® Polar PhD™ consente lo schiarimento e lo scurimento delle lenti contestualmente alla variazione delle condizioni di luce. Le proprietà fotocromatiche sono, dunque, integrate nella lente e non applicate come rivestimento, garantendo in tal modo la massima performance fotocromatica per l'intera durata della lente.

La lente coniuga l’avanzato sistema Spectral Control® di Serengeti con la Advanced Polarized Surface Tecology™ di Intercast e le proprietà del Trivex®, quali leggerezza e durata, associate a qualità ottiche superiori.

 

Indietro