Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Rudy Project sfreccia tra le nuvole con il Pioneer Team

Rudy Project sfreccia tra le nuvole con il Pioneer Team

Rudy Project, da anni protagonista dello sport a 360°, raggiunge ora anche il cielo con il Pioneer Team. Sfrecciare tra le nuvole compiendo acrobazie mozzafiato e incredibili evoluzioni è il sogno di ogni tempo e ogni luogo, ma per la straordinaria formazione di piloti tutta italiana, è all’ordine del giorno.

I quattro campioni dell’aria incantano il pubblico con il susseguirsi di sorprendenti figure acrobatiche guidate dalla musica che scandisce ogni movimento: una vera e propria danza sincronizzata che tiene tutti col fiato sospeso. Tra fumogeni colorati e affascinanti effetti pirotecnici, il team dà continuamente prova di grande professionalità e altissima precisione: in pochi attimi la velocità di volo raggiunge i 300 Km/h e i piloti sono chiamati a effettuare manovre rischiose e virate improvvise che richiedono la massima concentrazione e una visione estremamente nitida. Per questa ragione sono stati scelti gli occhiali Skymajor di Rudy Project, modello aviator con le celebri lenti a goccia, selezionati per l’assoluto comfort visivo e la calzata senza pari grazie al nasello e ai terminali delle aste completamente regolabili.

Il Pioneer Team ha raggiunto in pochi anni i cieli di mezzo mondo facendosi apprezzare da appassionati ed esperti del settore per il singolare repertorio delle evoluzioni e per la rara precisione dei piloti; un’eccellenza tutta Made in Italy che va di pari passo a quella degli occhiali Rudy Project, ormai sinonimo di qualità estrema e in qualsiasi disciplina sportiva.

 

Indietro