Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Pramaor: successo a Vision Business Forum

Pramaor: successo a Vision Business Forum

“I tantissimi contatti e i complimenti ricevuti da molti Clienti al Vision Business Forum di Roma sono la chiara conferma dell’ottimo lavoro che stiamo facendo a livello di qualità, design e servizio con i nostri prodotti in titanio completamente realizzati da Pramaor in Italia” Traspare una profonda soddisfazione dalle parole di Nicola Del Din, giovane Presidente di Pramaor il quale ha visto, nel corso degli ultimi mesi, crescere la notorietà e il successo della sua azienda.

Se il G8 l’ha consacrata agli occhi del grande pubblico come una delle realtà imprenditoriali italiane più attive e brillanti in grado di impersonare nella migliore accezione del termine tutto il patrimonio di valori del “made in Italy”, con il Vision Business Forum Pramaor fa un passo avanti e impone il “Neo Made in Italy” sul mercato dell’occhialeria. Una filosofia che ha incantato la platea di Roma e che è in grado di unire alla tradizionale attenzione per la qualità del Made in Italy, un nuovo impulso creativo e produttivo. Attraverso gli occhiali Pramaor, il Neo Made in Italy sposa perfettamente design d’eccellenza e controllo artigianale, senza tralasciare la ricerca di materiali innovativi ed elementi eco-friendly. Una visione strategica che è stata accolta con grande entusiasmo, confermata soprattutto dalla forte affluenza allo stand di Pramaor. In particolare, il successo maggiore è stato riscontrato tra gli ottici ( con un picco tra quelli provenienti dal Centro Sud Italia) che hanno potuto toccare con mano gli occhiali del G8 e hanno potuto apprezzare gli innovativi materiali presentati negli ultimi modelli.

Per migliorare ulteriormente la sua offerta e valorizzare i propri prodotti, Pramaor ha posto come punto focale delle sue attività, la soddisfazione del cliente. Proprio in quest’ottica, l’azienda ha puntato all’ottimizzazione del servizio post vendita per offrire un vantaggio in più ai suoi clienti. Il Vision Business Forum ha nettamente premiato questa politica che ha consacrato le collezioni Pramaor, collezioni vincenti che hanno saputo imporre sul mercato un prodotto di grande impatto, che abbina alla qualità dei materiali, un design innovativo. “Mi ha fatto molto piacere –continua Del Din-, in particolare, l’elogio di molti Clienti per l’eccellente servizio post vendita che si attesta ad un livello ben più alto della media del settore.”

Conclusa dunque un’esperienza che ha raggiunto un successo ben oltre le aspettative, Pramaor si prepara a diventare protagonista del Vision Business Forum 2010, senza naturalmente dimenticare le manifestazioni dedicate al mondo dell’occhialeria per le quali l’azienda veneta ha in serbo grandi novità.

 

Indietro