
Persol ha sponsorizzato la 13° edizione del Festival della Letteratura di Mantova
Persol ha celebrato il proprio legame con il mondo della cultura in qualità di sponsor al Festival della Letteratura di Mantova, giunto quest’anno alla sua 13° edizione.
Protagonista e rappresentante indiscusso di una tradizione di qualità e di uno stile autenticamente Made In Italy, Persol è oggi più che mai icona di fascino ed eleganza senza tempo.
L’attenzione ai dettagli, la qualità, il design, la tecnologia delle lenti e delle montature, che caratterizzano dal 1917 ad oggi le collezioni Persol sono elementi distintivi della marca e ne fanno la scelta preferita degli intenditori e di note personalità della cultura internazionale.
La collaborazione tra Persol e il Festival Letteratura di Mantova rha nuovamente appresentato un felice connubio all’interno di una manifestazione qualificatasi come un momento di scambio culturale di grande interesse.
La collaborazione inoltre ha testimoniato l’impegno del marchio nel mondo della cultura di altissimo livello per qualità e raffinatezza, valori che da sempre hanno ispirato le collezioni Persol.
Fabio d’Angelantonio, Chief Marketing Officer di Luxottica Group, ha affermato: “Persol è costituito dai valori della tradizione più autentica, dell’arte del fatto a mano in Italia e che fanno di questo marchio un riferimento insuperato negli accessori di prestigio. Siamo orgogliosi di condividere questa esperienza unica per la terza stagione consecutiva ad una manifestazione di riferimento per il panorama della culturale internazionale quale il Festival della Letteratura di Mantova”.