
Per Optim ottime le risposte al salone francese
Il Silmo ha chiuso i battenti con uno straordinario successo per Optim. Nonostante la congiuntura economica mondiale, l’azienda ha realizzato risultati eccellenti. Nell’arco di quattro giorni, Optim ha ricevuto un grande numero di distributori provenienti da cinquanta paesi.
Al salone, Optim ha presentato al mondo le nuove collezioni, specialmente dei suoi quattro marchi più noti: Guy Laroche, Agatha Ruiz de la Prada, Armand Basi e Gaudi Concept. In occasione del salone, al marchio Gaudi Concept è stato dedicato uno spazio espositivo speciale vicino allo stand principale proprio a sottolineare l’esclusività del marchio. Optim ha anche presentato le nuove collezioni di occhiali dei marchi Adolfo Domìnguez, Lois, Pedro del Hierro, Roberto Verino e Victorio & Lucchino.
L’azienda continua a rafforzare la propria presenza sulla scena internazionale. Durante questa edizione, sono stati stipulati accordi per iniziare la distribuzione delle collezioni in Colombia, Belgio e Nuova Zelanda, e anche per rafforzare la presenza in Asia e Sudamerica.
Si sottolinea inoltre che al team Gaudi Concept si è unito un nuovo agente, Fabio Billalongo, che ha accolto i propri clienti internazionali. Attualmente, il marchio è presente nel Regno Unito, Francia, Finlandia, Svezia, Repubblica Ceca, Malaysia e Canada.
Optim conta su distributori in tutta Europa, Russia, Australia, Malaysia, Canada, EAU, Arabia Saudita, Egitto, Libano, Algeria, Messico, Cile, Venezuela, Argentina e Guatemala.