
Paris Hilton all'International Vision Expo
Venerdì scorso Paris Hilton era a Las Vegas per promuovere una nuova linea personale di occhiali da sole all’International Vision Expo. L’ereditiera e attrice, regina delle cronache mondane, questo week-end stava inoltre promuovendo la propria linea personale di abbigliamento, costumi da bagno, calzature, portafogli e accessori.
La ventottenne, dotata di uno spiccato spirito imprenditoriale, ha creato la propria linea di occhiali da sole e, tramutatasi in donna d'affari, era al Sands Expo e al Convention Center per promuovere la sua nuova linea di occhiali da sole in occasione dell’International Vision Expo.
“Sono lieta di essere qui al salone dedicato agli occhiali. Stasera si terrà una fantastica sfilata a bordo piscina, all’Hard Rock Hotel, e seguiranno party grandiosi per tutto il week-end.” ha affermato Paris Hilton.
Dopo l'apparizione pomeridiana, in serata la diva ha raggiunto passerella altre ragazze, ugualmente belle e slanciate, per partecipare oltre che alla presentazione dei propri occhiali da sole, anche del suo brand personale di abbigliamento, costumi, calzature, portafogli e accessori.
Paris Hilton, che è salita agli onori delle cronache prima come una delle più famose “party girl” di Los Angeles, poi per un video sexy e quindi per un reality show al fianco dell’ex migliore amica Nicole Richie, ha puntato sul suo nome creando più di una dozzina di linee di linee di prodotti.
“Ho 16 diversi brand,” ha affermato. “Faccio di tutto: occhiali da sole, abbigliamento, lingerie, portafogli, calzature, extension e prodotti per capelli, …lenzuola, scrap-booking, davvero di tutto.”
(Fonte: Las Vegas Sun)