
Occhiali da sole per Mary-Kate e Ashley Olsen
Secondo la rivista Women’s Wear Daily (WWD), le famosissime gemelle, Mary-Kate e Ashley Olsen, sarebbero pronte a lanciare in primavera la propria collezione di occhiali sotto il brand di lusso The Row, in partnership con Linda Farrow Eyewear.
Gli occhiali da sole saranno disponibili in quattro versioni: aviatore metallico, squadrato oversize, con montatura browline di ispirazione vintage e tondeggiante anni ’60.
“Stiamo studiando il mercato per valutare la reazione della clientela al lancio di questi primi quattro modelli molto diversi tra loro e prevediamo di lanciarne un altro paio entro il prossimo autunno” ha dichiarato Ashley Olsen a WWD. “Abbiamo cercato di creare delle linee che si adattassero a più tipologie di viso, in modo che potessero tranquillamente portarle persone diverse.”
Secondo Mary-Kate Olsen non è stato affatto semplice disegnare gli occhiali: “Creare occhialeria è stato molto più complicato del previsto e ovviamente volevamo essere veramente partecipi nella creazione”.
Le gemelle Olsen hanno uno stile splendidamente eccentrico e intendono condividerlo.