
Nuova sede per Rodenstock
Da poche settimane nuovi grandi spazi ospitano Rodenstock, il brand sinonimo di lenti e montature di qualità, da sempre affermato e apprezzato nel nostro Paese per l’innovazione costante e la competenza specialistica, nonché per il rapporto di fiducia che da anni lo lega al mondo dell’ottica.
La nuova sede, nel centro direzionale di Milanofiori, è su due piani e copre oltre 2.000 metri quadri. Dispone di un’area produttiva altamente tecnologica, con sofisticate strumentazioni d’avanguardia e di un ampio showroom montature. Inoltre il Customer Service Rodenstock, organizzato in isole, costituisce un vero e proprio “cuore pulsante” del servizio commerciale, pronto a soddisfare in tempo reale le più diverse esigenze.
Afferma Alberto Tappainer, Managing Director Rodenstock Italia: “Con la nuova sede giunge a compimento il processo di riorganizzazione e di modernizzazione di Rodenstock in Italia. I nuovi spazi ci consentono di ottimizzare ancora di più i tempi e i modi del nostro servizio: abbiamo organizzato un sistema di risposta alle richieste che ci pervengono dai clienti ponendo in una stretta continuità tutte le fasi seguenti l’ordine, per arrivare in maniera tempestiva e qualitativamente ineccepibile alla consegna dei prodotti”.
Alle novità organizzative si aggiungono anche novità sul fronte dei prodotti. Rodenstock ha ampliato l’offerta nel settore montature con nuovi e importanti brand, mentre quella delle lenti progressive classiche si è arricchita di una proposta particolarmente innovativa.
La partnership con Rodenstock diviene quindi sempre più professionale e ricca di opportunità. Gli ottici, in particolare coloro che creano e coltivano rapporti di fiducia con i loro clienti, hanno in Rodenstock l’Azienda di riferimento per essere all’altezza di un mercato esigente e difficile, che chiede qualità e affidabilità – valori su cui da sempre Rodenstock costruisce ogni giorno la propria storia.