Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Numerosi i partecipanti attesi per “Lozza-Up”

Numerosi i partecipanti attesi per “Lozza-Up”

De Rigo Vision ha annunciato l'inizio di “Lozza-Up”, il concorso on-line che durerà fino al 1 dicembre finalizzato alla promozione della nuova linea di occhiali da vista “Lozza Zoo”, pensata per i più piccini ma vicina alle tendenze fashion dell'adulto e caratterizzata da grfiche simpatiche e spiritose e colori vivaci.

Il concorso è organizzato in collaborazione con “Up”, il nuovo film della Disney Pixar in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 ottobre. Si tratta di una commedia in 3D incentrata sulla storia di un vecchio venditore di palloncini che un giorno, dopo aver attaccato palloncini sulla sua casa, volaverso una grande avventura. Trama vivace e colorata, perfettamente in tema con la collezione Lozza Zoo.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare un occhiale Lozza Zoo, insieme al quale verrà consegnata una cartolina da costruire, personalizzare e inviare via mail. In palio un viaggio a Barcellona in mongolfiera, 10 videogiochi Nintendo Wii e 10 kit del film.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.lozzacompetition.com

 

Indietro