Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Native Eyewear a sostegno del team di Edward Norton alla maratona di New York

Native Eyewear a sostegno del team di Edward Norton alla maratona di New York

Native Eyewear è fiero di sponsorizzare l’attore Edward Norton, attivista nella lotta per la conservazione, e il suo team composto da 30 maratoneti e tre guerrieri Maasai che correranno la maratona di New York per un totale di 42 Km. Il primo novembre, la squadra gareggerà per il Maasai Wilderness Conservation Trust, un’organizzazione con sede in Kenya che si occupa di tutela e conservazione.

La missione del Trust è di preservare la biodiversità nelle aree dell’Africa orientale dove vivono i Maasai, promuovendo la conservazione, la sanità e l’istruzione nella comunità Maasai. La sopravvivenza degli ecosistemi della savana dell’Africa Equatoriale e la cultura tradizionale dei Maasai, unici al mondo, è seriamente in pericolo, e la loro coesistenza sostenibile è messa a dura prova.

Maasai Marathon è un’iniziativa lanciata come campagna di raccolta fondi su internet www.maasaimarathon.com per trovare sponsor e raccogliere il maggior numero possibile di sostenitori. Sul sito della maratona, è possibile scegliere di sostenere il proprio atleta preferito o l’intero team tramite l’apposita pagina “Sponsor a runner”.

Per coinvolgere ulteriori potenziali sostenitori, Edward Norton ha creato un profilo Twitter, @EdwardNorton, dove è possibile visualizzare i progressi delle iniziative di sostegno, e dare un aiuto immediato alla causa. Norton gode del sostegno di una rete di sponsor che si è creata allo scopo di incoraggiare ulteriormente le donazioni con una serie di concorsi on line.
Per chi decide di contribuire via Twitter, vi è la possibilità di vincere fantastici premi offerti dai partner dell’evento compresi Native, Moosejaw, PUMA, Campi Ya Kanzi, famoso lodge in Kenya, e altri ancora.

“Gli occhiali da sole Native vengono indossati da chi ama l’avventura e da chi ogni giorno si immerge nella natura e corre, va in bicicletta, arrampica e si impegna in attività che lo fanno stare bene” ha dichiarato Jacqueline Mariash, direttore marketing di Native Eyewear. “Crediamo fermamente nell’importanza di prenderci cura del nostro pianeta e sosteniamo quindi organizzazioni come il Maasai Conservation Trust che si impegnano attivamente e investono in un futuro più sostenibile per tutti”.

Per sostenere il progetto con Native Eyewear, visitate il sito www.maasaimarathon.com o il profilo facebook 

 

Indietro