
Maui Jim termina il contratto di distribuzione con Sunglass Hut
Chris Abbruzzese, Vicepresidente per il Marketing di Maui Jim , ha annunciato che Maui Jim ha terminato il proprio contratto di distribuzione, con effetto immediato, con tutti i punti vendita internazionali Luxottica.
“Si tratta di una decisione amichevole,” ha affermato. “Negli ultimi mesi, in considerazione della strategia di integrazione verticale a lungo termine di Luxottica, è risultato sempre più chiaro che il proseguimento del nostro rapporto non faceva più il migliore interesse del marchio Maui Jim o, in definitiva, dei nostri consumatori.”
Maui Jim, produttore indipendente di occhiali da sole con lenti polarizzate, continuerà ad offrire ai consumatori la sua ampia gamma di 200 referenze attraverso più di 15.000 punti vendita al dettaglio indipendenti e appartenenti a catene. Ha affermato Abbruzzese : “Faremo affidamento sui nostri partner commerciali, che includono i rivenditori più innovativi e di successo al mondo, per promuovere Maui Jim e continuare a rafforzare la consapevolezza dei nostri prodotti e servizi. Il nostro futuro si basa sul rapporto di reciproca soddisfazione che continueremo a coltivare.”
“La base dei nostri clienti fedeli apprezza il nostro stile Aloha, nonché il servizio e la qualità senza compromessi delle nostre lenti. I clienti di Maui Jim continueranno a trovare i loro modelli preferiti in un'ampia gamma di punti vendita al dettaglio,” ha dichiarato Abbruzzese. “Da parte nostra, Maui Jim continuerà ad offrire un'assistenza di qualità superiore ai nostri partner commerciali operanti nella vendita al dettaglio fornendo loro, e ai consumatori, la nostra gamma completa di occhiali da sole per uomo e donna in grado di offrire un look eccezionale e prestazioni leader nel settore in termini di design, protezione e acuità visiva.”