Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Kaos e La Matta entrano nel mercato americano

Kaos e La Matta entrano nel mercato americano

Dopo la copertura in quasi tutti i Paesi europei, le collezioni Kaos e La Matta si preparano a conquistare il mercato americano e quale migliore occasione del Vision Expo West a Las Vegas. Area punta in alto per un nuovo posizionamento a livello internazionale e la consacrazione arriverà nel mese di ottobre quando partirà negli Usa, attraverso Classique Optique, la distribuzione realizzata da 10 rappresentanti in esclusiva per i marchi Kaos, La Matta, Oliviero Ccontini E K:Actor.
Obbiettivo dell’azienda è quello di procedere con una gestione coerente dei marchi, conferendo al prodotto un notevole valore aggiunto.

“Affermarci negli Stati uniti è per noi un obbiettivo di primaria importanza per il 2010 - dichiara Elisio Tessaro, Direttore Generale di Area - proprio per questo vogliamo dare grande spazio alle nostre collezioni, attuando una politica distributiva capillare affidata ad una rete di vendita professionale in grado di presentare e far conoscere un prodotto di qualità e dal design innovativo” .

 

Indietro