
Il gruppo Bushnell Outdoor Products si è aggiudicato 2 Silmo d'Or
Bushnell Outdoor Products ha ottenuto una doppio riconoscimento, durante la serata organizzata dal Silmo a Parigi per la consegna di questi premi di prestigio a livello internazionale. Bushnell Outdoor Products ha infatti conquistato ben 2 Primi Premi per l’originalità, la tecnologia , l’innovazione dei suoi prodotti ottici.
Questi i premi e le motivazioni:
Silmo d’Oro nella categoria “Lenti” per Serengeti, con le Polar PhdTM
Lanciate nel 2009, le lenti Polar Phd sono la combinazione perfetta di 3 tecnologie performanti ed esclusive, uniche delle lenti Serengeti (fotocromia, polarizzazione, filtro anti-luce blu), applicate ad un nuovo materiale: il Trivex, che offre una maggiore leggerezza e una migliore acuità visiva. L’unione delle lenti da sole Serengeti - polarizzate, fotocromatiche, che filtrano al 98,5% la luce blu – con le lenti in Trivex sviluppate da Intercast, garantisce, ad oggi, il più alto standard nel campo delle lenti solari.
Silmo d’Oro nella categoria “Strumenti ottici” per Bushnell, con il BackTrack
Prodotto innovativo, mai concepito fino ad oggi, “Backtrack”, una bussola con tecnogia GPS, si posiziona sul mercato come un “GPS personale”, che consente di tornare facilmente e rapidamente al punto di partenza precedentemente memorizzato.
Olivier Ciaravino, Presidente General Manager Europa di Bushnell Outdoor Products, ha dichiarato: “Sono particolarmente felice per la vittoria di questi due Silmo d’Oro, che premiano i nostri sforzi di questi ultimi anni, al fine di proporre prodotti di qualità, sempre più innovativi”.