Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Halle Berry fotografata con Dsquared2

Halle Berry fotografata con Dsquared2

La famosa attrice è stata fotografata pochi giorni fa mentre camminava per le strade di New York con indosso un modello della nuova collezione sole presentata per la prossima stagione 2009-2010.

“Absolutely mix’n’match” è il must da cui scaturisce la nuova collezione Dsquared2 Eyewear, animata ancora una volta da contrasti estremi di forme, dimensioni e stili, assolutamente in linea con la filosofia della Maison.
Un incalzante mix tra vecchio e nuovo, lusso e basic, accostamenti azzardati e linee pulite e più essenziali, per 17 nuovi modelli dedicati a consumatori che amano “urlare” quasi sfacciatamente un look che non si accontenta di essere notato, ma vuole lasciare il segno.

La donna Dsquared2, capace di trasformarsi da icona di stile a ragazza “interrotta” con invidiabile spontaneità, può sperimentare look sempre diversi scegliendo di volta in volta tra le dieci nuove montature da sole, a seconda del “mood” del momento.
Preferirà indossare modelli più seducenti e raffinati come il DQ32 e il DQ33 in metallo ultra-leggero o il DQ30 e DQ31 in acetato e metallo, per interpretare una donna più matura, mentre si divertirà ad alternare modelli dal piglio più vivace come il DQ34 e DQ35 per una giornata da lolita.

I modelli DQ36,DQ37,DQ38 e DQ39 sono adatti invece alle “gossip girl”, donne che vogliono sfuggire agli sguardi indiscreti di paparazzi e ammiratori, nascondendosi dietro occhiali dai volumi importanti, arricchiti con dettagli in metallo lucido che ne enfatizzano il carattere provocante.

Sette i modelli pensati per l’uomo, sviluppati seguendo lo stesso concept “giovane-maturo” della linea femminile con cui arriva a stabilire un confine molto sottile, rendendo possibile un provocatorio scambio di ruoli.
Di ispirazione Seventies e decisamente grintosi, i modelli DQ21 e DQ22 si rivolgono ad un consumatore giovane, che sceglie l’accessorio non per completare il look, ma come parte fondamentale di esso.
Sempre ispirato agli Settanta, il modello DQ29 è l’unica mascherina presente in collezione, che per il carattere audace ben si adatta anche ai volti femminili. Il frontale, incorniciato da una sagoma di metallo ultra-leggero al cui centro si posiziona il logo “D”, rende il modello adatto a quanti vogliono esprimere a chiare lettere il proprio stile di appartenenza.

Pilot ultra-leggeri, i modelli DQ22 e DQ23 incontrano le esigenze di un consumatore maturo, così come i modelli DQ27 e DQ28 che, rispetto ai primi, presentano spessori più corposi valorizzati dalla lavorazione di fresatura dell’acetato.

Protagonisti della nuova campagna pubblicitaria, ispirata ad uno spassoso after party, la supertop Lara Stone e il modello Kerry Degman, che indossano i due occhiali icona della stagione.
Il modello DQ31 è sofisticato ma non perde il carattere deciso che contraddistingue la donna Dsquared2: reinterpretazione del classico pilot, ispirato al periodo di transizione tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta, si distingue per un look "ribelle" e glamour allo stesso tempo.
Il modello icona da uomo è elegante evoluzione dei modelli di punta della prima collezione. Le sagome spigolose dei primi modelli acquistano nel DQ27 profili più morbidi che rendono l’occhiale adatto ad un consumatore maturo, consapevole del suo fascino.


DQ21: occhiale da sole da uomo che, seguendo il trend della collezione precedente, richiama il mondo hip-hop americano degli anni Settanta. La presenza del metallo lucido, declinato in varie tonalità, conferisce robustezza alla montatura, mentre le aste aperte a griglia ne alleggeriscono il peso rendendo l’occhiale comodo e confortevole.

DQ24: pilot da uomo dal piglio sportivo in metallo ultra-leggero, reso al contempo elegante dalla presenza di dettagli in pelle di vitello sulla barra superiore e sulle aste, che evidenziano i colori naturali e sofisticati della montatura. Tocco retrò, le lenti sfumate o in tinta unita con trattamento flash.

DQ30: ha qualcosa dell’irriverenza tipica degli anni Settanta, unita al glamour degli anni Ottanta questa montatura da donna dalla doppia anima. Il frontale ampio in acetato è impreziosito dal ponte in metallo lucido, mentre le aste, della stessa tonalità del ponte, sono personalizzate dal logo Dsquared2 inciso a laser.

DQ34: vivace, colorato, leggero, questo modello in acetato è adatto alle ragazze più giovani che amano occhiali da sole dai contrasti cromatici originali. Qui il frontale rosso acceso è accostato ad aste color avorio, ma il modello è disponibile anche nelle versioni viola-marrone, arancione-viola o in tonalità più sobrie come nero, avana e beige.

DQ39: è il modello femminile più azzardato dell’intera collezione, nato prima di tutto per farsi notare. Realizzato in acetato, mostra superfici dalle geometrie insolite, prima fra tutte quella che scolpisce il frontale, i cui lati esterni sono impreziositi da raffinati decori di metallo.
 

 

Indietro