Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Grandi successi per Adidas ai mondiali di Mountain Bike

Grandissime soddisfazioni per gli atleti adidas eyewear al campionato mondiale 2009 di Mountain Bike a Canberra in Australia, capaci di ottenere ben tre ori con Emmeline RAGOT (FRA; Downhill), Irina KALENTIEVA (RUS; Crosscountry), Alexandra DAWIDOWICZ (POL; Crosscountry Jun.), un argento con Romain Saladini (FRA; Fourcross) e due bronzi con Melissa BUHL (USA; Fourcross) e Candice Neethling (RSA; Crosscountry Jun.).

Supernova, già vincitore dell’eurobike award, è uno straordinario modello per le sue soluzioni innovative, la qualità, il design, il materiale e la funzionalità.

Perfettamente stabile grazie alle aste con special traction grip, Supernova è un vero concentrato unico di tecnologia applicata grazie alle diverse regolazioni e personalizzazioni che possono essere apportate alle aste, regolabile su tre livelli, al nasello, regolabile su due posizioni, che permettono una perfetta calzata su qualunque viso e caschetto.

La tecnologia delle lenti LSTTM è stata studiata appositamente per lo sport, aumenta i contrasti per una visione sempre nitida ed armonizza le repentine variazioni di luce, permettendo all’occhio di non affaticarsi.

La protezione, importantissima in questo sport, è assicurata sia dalla base di curvatura 9 delle lenti in policarbonato di qualità ottica 1 inoltre la sicurezza è aumentata anche dal sistema di sgancio rapido delle aste in caso di caduta.
E’ anche possibile inserire una soluzione oftalmica per che chi ha problemi di vista.

Indietro