
Gaga agli MTV Video Music Awards con Marchon
Marchon è stato il fornitore di occhiali del 25° MTV Video Music Awards (VMAs), che quest’anno si è svolto al Rockfeller Center di New York in concomitanza con la NY Fashion Week, e in tale occasione ha avuto la rara opportunità di fornire gli occhiali a un’icona fashion: Lady Gaga.
Dopo una performance dal vivo e lo sfoggio di tre diversi costumi, Lady Gaga ha accolto con grande entusiasmo il premio di migliore nuovo artista, manifestando la stessa emozione di quando, con una scelta audace, aveva deciso di indossare il modello KL603S di Karl Lagerfeld dichiarando: “Adoro Karl Lagerfeld. È il mio idolo”.
La manifestazione, presentata da Russell Brand, un comico di fama internazionale, ha avuto come ospite d’eccezione Madonna, la quale ha dedicato un tributo a Michael Jackson presentato dalla sorella Janet. Oltre a Lady Gaga sul palco si sono esibiti Beyoncé, Green Day, Pink e molti altri artisti, che hanno ricevuto in omaggio gli occhiali Marchon.
Trasmessa in diretta su MTV ogni anno, la manifestazione lanciata 25 anni fa premia i migliori video musicali dell’anno.