Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Francesco Pellegrini nuovo presidente dell'European Sunglasses Association

Francesco Pellegrini nuovo presidente dell'European Sunglasses Association

Francesco Pellegrini è il nuovo presidente ESA (European Sunglasses Association).

“Sono onorato di questa nomina - dichiara il neo eletto - Si tratta di un incarico molto importante che cercherò di eseguire mantenendo fede alla missione principale dell’associazione: la protezione visiva attraverso l’utilizzo di occhiali da sole di qualità”.

Il nuovo Presidente ha espresso la volontà di migliorare gli obiettivi dell’ ESA supportando la crescita e lo sviluppo del settore Sole in Europa e tutelando le realtà industriali legate a questa area.

Con una partecipazione attiva a tematiche di specifico interesse quali gli standard Europei ed Internazionali per gli occhiali da sole, l’ESA continuerà ad assistere i Membri e le realtà interessate fornendo in modo professionale e obiettivo informazioni relative al settore Sole.

Infine, tutti gli sforzi dell’ESA saranno rivolti alla protezione del consumatore finale, assicurando l’accesso a prodotti di qualità.

Pellegrini ha sottolineato come la generale situazione economica e la recessione del mercato debbano essere considerati da ESA come un’opportunità per aumentare la determinazione nel raggiungere i propri scopi, focalizzando gli sforzi sulla protezione a la qualità nel settore dell’ottica, specialmente nel sempre più competitivo comparto Sole.

Certo del supporto e della competenza di Rod Lane, Vice Presidente ESA e Petra Eckhardt Koestler, Direttore Generale ESA, Pellegrini metterà a disposizione la propria esperienza professionale fornendo con obiettività e determinazione sostegno a tutte le attività dell’associazione al fine di garantirne l’attuazione.

Indietro