
Fai parlare i tuoi occhi con Facebook
Il celebre social network Facebook si arricchisce di un nuovo strumento che permette di comunicare agli amici il proprio stato d’animo in tempo reale, in modo divertente ed originale.
“Dillo con gli occhi” è infatti il nome della nuova applicazione promossa da Ciba, che si basa sulla tendenza molto diffusa in Facebook di comunicare i propri stati d’animo attuali e di commentare le note degli amici sugli stessi.
L’applicazione “Dillo con gli occhi” utilizza i “Pupilli”: gli occhietti che indossando le loro lenti a contatto esprimono le emozioni più svariate. Tramite questi simpatici occhietti è possibile scegliere uno sguardo tra i molti proposti, associare un commento e pubblicare il proprio stato d’animo sul profilo personale.
Ciba Vision esprime ancora una volta l’importanza di comunicare con lo sguardo, continuando a rivolgersi ad un target giovane e inserendosi nei mezzi più utilizzati dalle nuove generazioni come Facebook.
“Dillo con gli occhi” fa parte di una più ampia campagna di comunicazione che racconta ai giovani l’importanza dello sguardo nella vita di tutti i giorni: gli occhi parlano e sono in grado di comunicare molto di più di quanto si possa dire soltanto a parole…con gli occhi si può esprimere complicità, amicizia, seduzione… con le lenti a contatto lo sguardo è ancora più libero di comunicare, anche su Facebook!