
Essilor: novità ai piani alti
L’Azienda annuncia che a decorrere dal prossimo 1° Ottobre Paolo Fonelli lascerà i ruoli di Co-Direttore Generale e Direttore Commerciale & Marketing per ricoprire incarichi di consulenza strategico-commerciale a favore del Gruppo Essilor per il mercato italiano.
Un ringraziamento davvero speciale a Paolo Fonelli che con le sue caratteristiche personali e professionali è diventato in maniera del tutto naturale un’icona del settore ed un punto di riferimento per i suoi collaboratori, anche sotto il profilo umano.
A partire dalla stessa data, l’ing. Marco Caccini - attualmente Co-Direttore Generale - assumerà l’incarico di Direttore Generale integrando contemporaneamente le competenze relative alla Direzione Commerciale & Marketing.
Classe 1968, Ingegnere Gestionale, approda al settore oftalmico negli USA con Essilor dove ha coperto diversi incarichi nella distribuzione organizzata sino a raggiungere la Direzione della Supply Chain Americana. In Italia dal 2005 come Direttore Operations. Oggi alla guida di Essilor Italia per contribuire, forte dell’esperienza manageriale internazionale, alla crescita ed agli sviluppi futuri.
(Fonte: Comunicato Stampa)