
E' nato Hogan Eyewear
Caratterizzata da elementi di forte personalità e design, la collezione Hogan eyewear riflette lo spirito urbano ed i codici stilistici della brand: prodotti pensati per un consumatore cosmopolita che ama uno stile di vita moderno ed essenziale – fatto di pochi oggetti digrandissima qualita’ e valore.
Fedele al DNA Hogan, gli occhiali – cosi’ come borse e calzature – sono accessori fondamentali del guardaroba passe partout.
Sedici i modelli sole – dieci dedicati al pubblico maschile, sei a quello femminile – innovativi ed informali. la sapiente combinazione dei materiali utilizzati – metallo e plastica – esprime la forza della duplice anima dell’eyewear firmato Hogan: da un lato solidità e robustezza, dall’altro leggerezza e comfort.
I modelli icona donna 2009/10 sono tondeggianti e leggermente oversize. vagamente retrò, in stile aviator, decisamente maschili quelli per lui.
Il logo H in metallo è posizionato all’inizio del terminale rendendo la montatura riconoscibile ma mai ostentata.
Ricca la gamma colori: dalle tonalità più classiche per l’uomo – nero lucido e avana – alle tinte sfumate, light e trasparenti per la donna.
La collezione eyewear – linea sole – è disponibile presso le boutique Hogan, in esclusivi multimarca e presso i migliori ottici, dal mese di novembre 2009.