Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

De Rigo ed Ermenegildo Zegna rinnovano la loro unione

De Rigo ed Ermenegildo Zegna rinnovano la loro unione

De Rigo Vision ed Ermenegildo Zegna annunciano il rinnovo dell'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e montature da vista Ermenegildo Zegna Eyewear a livello mondiale.

La collaborazione tra le due aziende, iniziata con successo nel 2005, costituisce motivo di grande orgoglio e soddisfazione per entrambe. Il rinnovo dell’accordo conferma ancora una volta la solida posizione del Gruppo De Rigo tra i leader internazionali dell'eyewear nel segmento lusso.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con un partner di tale prestigio”, annuncia Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision S.p.A. “Zegna ha ampliato ancora di più la penetrazione di De Rigo nei mercati di tutto il mondo, e siamo convinti che questo rinnovo rappresenti la riconferma della nostra azienda come partner ideale nella creazione e distribuzione di prodotti di design e di estrema qualità.”

“Il successo della collaborazione con De Rigo, per quantità e qualità del business attivato, ha contribuito a dare completezza allo Zegna lifestyle a livello mondiale” ha sostenuto Ermenegildo Zegna, CEO dell’omonimo Gruppo”. La strategia di brand extension, perseguita attraverso gli accessori ed in particolare gli occhiali, ha permesso di consolidare il rapporto con i nostri clienti in tutti i mercati, anche in questo difficile 2009”.

La strategia di distribuzione delle linee di occhiali da sole e montature da vista Ermenegildo Zegna è altamente selettiva e si rivolge solo ai negozi di ottica più selezionati, oltre che ai flagship stores del marchio in tutto il mondo.

Caratterizzata dall’uso di materiali ricercati e tecniche di lavorazione all’avanguardia, la nuova Collezione Sole 2010 Ermenegildo Zegna sarà presentata nei migliori punti vendita a partire dal mese di Novembre.

Indietro