Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Coco Song presenta un nuovo look!

Coco Song presenta un nuovo look!

Il nuovo posizionamento di Coco Song, il noto brand italiano di occhiali e gioielli che da giugno è gestito dalla società dedicata Tesmo International, si accompagna non solo a nuove strategie commerciali, ma anche a un’inedita immagine coordinata presentata con il lancio del sito tutto rinnovato Cocosong.it.

«L’intervento sull’identità grafica di Coco Song -afferma Corrado Moro, CEO di Tesmo International- è stata una scelta obbligata perché, dopo i recenti cambiamenti interni, serviva per dare voce alla vera anima del nostro brand».

Sintesi armonica di dieci anni di storia, espressione di una personalità forte e matura, il nuovo marchio racconta il fascino dell’Oriente, ma anche l’eleganza e la raffinatezza del design italiano attraverso un segno di riconoscimento identificativo ed equilibrato, che volutamente si stacca nettamente dal passato.

Con l’ingresso nel mondo dei gioielli, Coco Song mantiene il carattere e l’esuberanza dei suoi prodotti, l’originalità e l’unicità del suo stile, ma si presenta con una veste grafica più essenziale e raffinata.

L'unione delle iniziali C e S forma un sinuoso intreccio, dai tratti sottili e slanciati. Così prende vita un dragone stilizzato, maestoso ed elegante, simbolo riconosciuto della cultura orientale, custode della conoscenza, creatura portatrice di fortuna e bontà, ma anche guardiano e difensore di antichi tesori e luoghi magici.

Il payoff Eyewear and Jewellery descrive con semplicità e immediatezza il binomio occhiali/gioielli che caratterizza la nuova offerta Coco Song. Ne chiarisce e sottolinea i nuovi confini commerciali.

 

Indietro