Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bottega Veneta: eyewear primavera-estate 2010

Bottega Veneta: eyewear primavera-estate 2010

La nuova collezione eyewear di Bottega Veneta unisce design distintivo e straordinarie lavorazioni. Forme sofisticate, colori ricercati e seducenti combinazioni di texture raffinate riflettono l’inimitabile qualità e lo stile del marchio.

Alcuni dei modelli da sole proposti:

New Wave – Elegante allure per gli occhiali da sole in acetato, dalla shape geometrica e rigorosa, per uno stile estremamente femminile. Le aste in metallo evidenziano la texture in intrecciato, motivo distintivo di Bottega Veneta. La palette cromatica privilegia tonalità naturali, come il grigio, l’avana, l’avana marrone e il nero, che sottolineano il mood fresco e lineare del modello. (mod. B.V. 126/s)

Red Carpet – Femminilità allo stato puro: questo occhiale da sole in acetato, dalla forma ampia a farfalla, è decorato da un inserto in metallo con inciso il motivo intrecciato, codice del marchio. Le aste presentano la classica attaccatura “alta”, di appeal piacevolmente vintage, con pins fotoincisi e una piccola farfalla - discreti codici di stile - nella parte terminale delle aste. La gamma cromatica è soft: avana scuro, oliva striato, beige striato e nero. (mod. B.V. 127/s)

Glam Noir – Chic e sofisticati, gli occhiali da sole femminili seducono con una shape ampia, che attira l’attenzione. Disponibile in due forme grafiche, rotonda (mod. B.V. 131/s) o squadrata (B.V. 132/s), questi modelli sono personalizzati da sottili aste in metallo scolpite con il pattern intrecciato. (mod. B.V. 131/s e B.V. 132/s )

Montature da vista:

Pattern Play – Personalità audace per questa montatura da vista in acetato, dai profili importanti. Il gioco di texture sofisticate sottolinea l’appeal chic di questo modello dalla forma butterfly. Le aste evidenziano esternamente una placca in metallo lavorata in intrecciato, codice distintivo di Bottega Veneta, mentre internamente compaiono piccole borchie a vista e una farfalla incisa. (mod. B.V. 124)

Less is more – Spirito minimal e design piacevolmente leggero per questa montatura da vista in metallo, dalla linea rettangolare e morbida. Le aste sottili presentano la texture in intrecciato, marchio di Bottega Veneta, e piccole borchie fotoincise sui terminali. (mod. B.V. 125)
 

 

Indietro