Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Arrivano gli occhiali di Borghese

Arrivano gli occhiali di Borghese

IMCLicensing, l'agenzia statunitense specializzata in marchi consumer con un’intera gamma di servizi, ha annunciato la conclusione di un nuovo contratto di licenza con Borghese Inc., nota azienda nel settore della cosmetica, della cura della pelle e della profumeria, allo scopo di realizzare una linea di prodotti Borghese destinati al settore dell’occhialeria.
Il licenziatario è Icon Eyewear, una società di New York a capitale privato fondata nel 1987, che fornisce occhiali da vista e da sole molto trendy sia per l’uomo sia per la donna, offrendo qualità e valore esclusivi.

Il marchio Borghese riguardante l'eyewear, lanciato a settembre con la presentazione degli occhiali da lettura e comprendente una linea di occhiali da vista e da sole e una serie di accessori, sarà presto in vendita nelle boutique e nei centri specializzati.

“Oggi Borghese è attiva e interattiva” spiega Neil Petrocelli, vice-presidente, responsabile vendite e marketing di Borghese. “Stiamo sperimentando attivamente nuovi prodotti e cerchiamo di fornire una risposta alle esigenze e ai desideri della donna. Siamo dunque entusiasti di lanciare questa linea innovativa di prodotti eyewear che consenta ai consumatori di trovare nel marchio Borghese un punto di riferimento anche per gli accessori”.

Cara Bernosky, presidente e co-fondatrice di IMC Licensing dichiara: “Siamo molto lieti di rappresentare Borghese, una società innovativa nota per la qualità nell’ambito dei cosmetici di lusso, della cura della pelle e di altri prodotti. Per anni la società ha abbinato alla tradizionale bellezza classica italiana la sensibilità moderna nella sua collezione di tinte e prodotti per la cura della persona, celebrando in tal modo l’unicità in ogni donna. Con la creazione di prodotti esclusivi per il lifestyle vogliamo valorizzare al massimo questo incredibile patrimonio e conquistare nuovi consumatori, oltre a rendere il marchio Borghese un punto di riferimento nel settore degli accessori personali”. 

 

(Fonte: World Press Online)

Indietro