
Area presente a Hong Kong
Da poco terminata la fiera di Tokyo, il mondo dell’occhialeria internazionale si prepara a vivere un altro importante appuntamento: il Salone di Hong Kong. Numerose aziende di settore prenderanno parte a questo happening dove le curiosità non mancheranno. Ad attirare l’attenzione saranno sicuramente i coloratissimi modelli Kaos firmati Area che conquisteranno le luci della ribalta.
Grazie ad un prodotto di qualità e dal design innovativo, Area, presenterà per Hong Kong, le collezioni Kaos, La Matta e Arvis.
Kaos, la collezione che gioca e trasforma il colore, per un target giovane e dinamico. I modelli unisex abbagliano, colpiscono e catturano grazie alle tonalità “fluo” che danno vita ad un mondo di sensazioni accelerate. Modelli vista che combinano perfettamente l’allegria del contrasto all’uso d materiali differenti quali acetato e metallo e che sono in grado di sposare l’ironia con la sofisticatezza del design, non risultando mai banali!
La Matta, un brand sexy ed eccessivo. Ricchezza e colore sono le due parole chiave per descrivere una collezione pensata per signore raffinate ed eccentriche che vogliono osare. Modelli vista che giocano con tonalità dalla personalità forte quali l’oro, il nero o il rosso e che si accompagnano a dettagli che richiamano il tigrato e il leopardato. La Matta disegna occhiali preziosi e ricchi di fantasia dove pietre colorate, ali intarsiate e swarovski determinano una collezione di sicuro successo sul mercato.
Ad accompagnare l’animo estroso di questi due marchi, anche le campagne pubblicitarie a supporto descrivono un mondo ricco di fascino, intrigante che rapisce e sconvolge. Kaos marchio raccontato da una giovane donna illuminata da mille contrasti, regala un’immagine tra realtà e finzione quasi a ricordare un personaggio protagonista di un comics futuristico. La Matta propone una giovane donna passionale, dall’aria aggressiva ed intrigante, in perfetta sintonia con la filosofia della collezione.
Accanto all’eccentricità elegante e colorata di Kaos e La Matta, Area darà grande spazio anche al marchio Arvis. La collezione racconta il mondo maschile attraverso modelli sole e vista dal carattere forte e deciso. Stile vintage e dettagli in pelle designano una collezione dal gusto “retrò” che unisce eleganza classica e personalità.
“ I saloni internazionali- dichiara Elisio Tessaro, Direttore Generale di Area- sono un’ottima occasione per dimostrare come lavorando intensamente sul prodotto e dando grande importanza alla ricerca, alla scelta dei materiali, alla qualità e al design, sia possibile ottenere occhiali eccellenti ed alternativi al mondo delle grandi griffe”.