
Area fa il suo ingresso nel mercato Giapponese
Dopo l’anteprima sul mercato americano per i marchi Kaos e La Matta a Las Vegas, Area punta ora al Giappone grazie ad un prodotto di qualità e dal design innovativo.
Area, azienda di grande dinamicità e cultura di prodotto, sempre attenta alle esigenze del mercato, presentaerà in esclusiva per il Giappone durante la fiera IOFT di Tokyo, le collezioni Kaos, La Matta e Arvis.
Kaos, collezione pensata per un target giovane e dinamico, trasforma le collezioni unisex in un caleidoscopio di colori e sensazioni accelerate. Ne derivano modelli coloratissimi in certi casi, ricercati e di design in altri, ma sempre con un “tocco” particolare che ne decreta l’unicità. Modelli vista che combinano perfettamente l’allegria del contrasto colore all’uso d materiali differenti quali acetato e metallo.
La Matta, propone modelli sole e vista esclusivi caratterizzati da acetati preziosi per un target estroso e raffinato. In particolare, la lavorazione a sbalzo determina nei modelli volumi dagli effetti cromatici sorprendenti ed innovativi. Le aste sono arricchite da vistosi, allegri dettagli in acetato accompagnati da forme grandi, ricche di fantasie geometriche e inserti preziosi.
Ad accompagnare l’animo estroso di questi due marchi, anche le campagne pubblicitarie a supporto descrivono un mondo ricco di fascino, intrigante che rapisce e sconvolge. Kaos marchio raccontato da una giovane donna illuminata da mille contrasti, regala un’immagine tra realtà e finzione quasi a ricordare un personaggio protagonista di un comics futuristico. La Matta propone una giovane donna passionale, dall’aria aggressiva ed intrigante, in perfetta sintonia con la filosofia della collezione.
Accanto all’eccentricità elegante e colorata di questi due marchi, Area darà grande spazio anche ad Arvis. La collezione racconta il mondo maschile attraverso modelli sole e vista dal carattere forte e deciso. Stile vintage e dettagli in pelle designano una collezione dal gusto “retrò” che unisce eleganza classica e personalità.