
Area al Vision Canada di Calgary
Da Est a Ovest senza sosta! Da poco terminata la fiera di Hong Kong, Area si appresta a vivere ed animare con le sue preziose collezioni un altro happening di spessore internazionale: Il Vision Canada di Calgary. L’azienda italiana rinomata nel mondo dell’occhialeria per un prodotto dal design innovativo non è nuova al mercato Canadese in quanto, già da qualche mese, distribuisce con successo la collezione La Matta.
“Abbiamo grandi progetti per il Canada - dichiara Eliso Tessaro, Direttore Generale di Area- Insieme agli Stai Uniti, esso rappresenta uno dei principali obbiettivi strategici e commerciali per Area nel 2010.” Una sfida importante per questa realtà italiana che negli ultimi mesi ha dato vita ad un’aggressiva e determinata politica di sviluppo e penetrazione di nuovi mercati. In particolare, Il salone di Calgary sarà la vetrina di eccellenza per le collezioni Kaos, K:Actor, Arvis e Oliviero Contini.
Per questi quattro marchi, quale migliore vetrina del Vision Canada che accoglierà le collezioni Area all’interno di uno stand personalizzato, completato e arricchito da materiali pop in linea con i brand.
“Proprio in queste settimane- continua Tessaro- stiamo organizzando una rete vendita per queste quattro collezioni che presenterà all’ ottico un prodotto di qualità e dal design innovativo, in grado di conquistare anche il mercato Canadese”.