
Apre N.o.w, la nuova dimensione del pronto programmato
Inaugura il 25 settembre N.O.W fashion exhibition il nuovo progetto espositivo che porta per la prima volta a Milano, negli spazi di fieramilanocity una selezione di aziende capaci di proporre pronto programmato capsule stagionali e riassortimenti, che coniugano contenuto moda, prezzo e qualità.
Fino al 28 settembre la manifestazione nata da un progetto sinergico fra Fiera Milano Expocts, e M.seventy mette in scena, all’interno di un concept espositivo di grande impatto scenico, 40 brand internazionali che propongono collezioni e accessori per uomo e donna per la primavera/estate 2010 e capsule per l’autunno/inverno 2009-2010. Tra i marchi più rappresentativi di N.O.W fashion exhibition possiamo citare: American Apparel, American Vintage, Ed Hardy, Jay Coleman, Jay Four, Kaos, Manila Grace Toy G. e Vintage Deluxe.
N.O.W rappresenta il primo passo di una nuova strategia fieristica che coinvolge esclusivamente aziende vocate al rinnovamento, non solo nel prodotto, ma anche nella maniera di interfacciarsi e dialogare con il mercato.
Raccogliendo una selezione di marchi giovani con prodotti di pronto programmato che uniscono contenuto moda, ricerca e servizio, la manifestazione rappresenta una scelta moderna rispetto ai bisogni dei buyer sia in rapporto al prezzo/qualità sia in rapporto al mercato.
L’innovazione della formula espositiva si rispecchia anche nel layout: lungo un grande corridoio in cemento, allestito con un’enorme tenda in pvc nero sono ritagliati gli ingressi ai singoli stand poi chiusi con porte recuperate da vecchi cascinali e illuminati attraverso un grande progetto luce come elemento di valorizzazione dello spazio. L’insieme darà l’impressione di un enorme showroom che trascenderà l’allestimento fieristico tradizionale.