
Alla scoperta dell'Oakley Factory Pilot Tour
Oakley,produttore di occhiali e lenti dalle performance elevate, ha aperto le porte della sua roccaforte nella California del sud per ospitare l’Oakley Factory Pilot Tour. L’evento permette agli appassionati di scoprire i vantaggi e conoscere i test accurati eseguiti sui prodotti del marchio.
In genere, le dimostrazioni hanno luogo all’interno dell’Oakley’s Rolling-O Lab (un enorme pulmino nero trasformato in un laboratorio mobile, da cui la brillante denominazione); tuttavia questa volta la società ha dimostrato di avere una marcia in più, conducendo i test nel suo auditorium futuristico.
Alle prime 300 persone accorse è stata offerta in omaggio una borsa contenente un paio di guanti Oakley, la maglietta del Factory Pilot Tour e un set di mascherine personalizzate Oakley. I visitatori si sono poi riuniti all’interno delle pareti in acciaio a prova di bomba, sorseggiando drink e provando diversi e autentici seggiolini eiettabili di jet da combattimento al suono della musica mixata da un dj. All’evento erano presenti anche i membri del Transworld Motocross per raccogliere fondi a favore di Ross Maeda, il proprietario di Enzo Racing coinvolto recentemente in un incidente in motocross.
È possibile personalizzare la mascherina Oakley Crowbar MX sul sito di Oakley.
All’esterno i motociclisti Drake McElroy, Mike Mason, Greg Garrison e Tim O’Brien hanno creato atmosfera grazie alle affascinanti sfumature del fumo bluastro delle moto a due tempi, accendendo gli animi dei patiti di motocross con un breve spettacolo. Mason si è addirittura cimentato in alcuni giri della morte secondo lo stile di Travis Pastrana. La folla si è poi riversata all’interno dell’auditorium per guardare Kickstart, un nuovo video sulle motocross montato dagli affiliati di Transworld.
Fonte: www.motorcycle-usa.com