PUMA celebra l'artigianato italiano con la collezione Made-In-Italy
Una linea esclusiva di calzature che unisce tradizione e innovazione, rendendo omaggio alla maestria e al design italiano
PUMA, uno dei principali marchi sportivi del mondo, celebra l'eccellenza e la tradizione dell'artigianato italiano con il lancio della sua ultima collezione di calzature Made-In-Italy. Questa linea esclusiva rende omaggio ai volti e alle comunità che sono il cuore pulsante del bel paese, abbracciando l'eleganza e la maestria del design italiano.
La collezione Made-In-Italy di PUMA è suddivisa in tre capitoli, ognuno dei quali esalta i classici del tennis, del basket e del running. Ogni pezzo è realizzato in Italia con materiali di altissima qualità e un'attenzione ai dettagli senza pari, rispecchiando la rinomata eredità della moda italiana. Tra i modelli, troviamo cinque silhouette iconiche di PUMA: GV Special, Indoor, Suede, Clyde e Easy Rider, ognuna reinterpretata con esecuzioni elevate e distintive.
La campagna che accompagna il lancio della collezione è stata scattata nelle strade e nelle piazze di Napoli, dove diverse generazioni di italiani interpretano la collezione in modo unico e personale.
Il lancio della collezione Made-In-Italy di PUMA avviene oggi, con la presentazione dei modelli GV Special, Suede e Clyde nelle colorazioni sorprendenti “Intense Red” e “Opal Blue”. Il secondo lancio è previsto il 3 agosto, con le Easy Rider e le Indoor. Infine, il terzo e ultimo drop avverrà il 19 ottobre, completando il Made-In-Italy pack con i modelli GV Special e Clyde.