Woodys - tra i prossimi attori di MIDO 2024 - ha scattato la campagna di comunicazione per la P/E 2024 “Colorado” nel deserto. I protagonisti sono persone che vivono liberamente senza complessi o limiti, esplorando la loro autenticità attraverso capi esclusivi e unici.
42 modelli
La campagna introduce la nuova collezione composta da 42 modelli per un totale di 189 referenze. Gli occhiali seguono l’essenza e l’identità del marchio costruendo una linea che si distingue per le combinazioni di colori lavorati armoniosamente.
La collezione femminile nasce sotto l’egida del comfort e presenta la nuova cerniera OBE a cinque assi con finiture in oro, oro rosa o argento; le aste geometriche sono abbellite da particolari incisioni. Per gli occhiali da uomo, la nuova cerniera OBE a cinque assi è proposta nella maggior parte dei nuovi modelli.
Tra le novità due modelli di occhiali da lettura dalla forte personalità.
I materiali
La qualità rimane una delle priorità del marchio, per questo i materiali sono selezionati in base alla loro eccellenza: acetato italiano Mazzucchelli, cerniere tedesche OBE, titanio e beta-titanio giapponese. Inoltre, le lenti degli occhiali da sole sono prodotte da Carl Zeiss Vision.
Grande spazio anche alla sostenibilità grazie all’utilizzo crescente di acetato riciclato e bio-acetato che rappresentano oltre il 40% della collezione. Per Woodys è chiara la necessità di continuare a innovare in termini di sostenibilità. Il miglioramento dei processi e l’utilizzo di materiali biodegradabili, riciclati e rispettosi dell’ambiente fanno parte della sua strategia per continuare a creare un futuro migliore.