“New Rinascimento” si ispira ai grandi nomi dell’arte italiana rinascimentale
LOOK - made in Italia presenta le nuove collezioni per la primavera in una campagna di comunicazione ispirata all'arte rinascimentale. Il dipinto Tondo Doni di Michelangelo e l'affresco La scuola di Atene di Raffaello sono stati l’ispirazione alla base degli scatti, pensati sui concetti di rinascita e transizione.
Fedele a un’armonia di forme e colori, la campagna è descritta come l'ultimo passo fondamentale nel processo di rebranding di LOOK - made in Italia iniziato nel 2020, e presenta l'intera linea di prodotti, da LOOKKINO (bambini premium) a LOOK (adulti premium) e MATERIKA (adulti più maturi), il tutto in un’unica chiave visiva.
LOOK - made in Italia afferma inoltre che è orgogliosa, come azienda italiana, di omaggiare col proprio stile la bellezza del Rinascimento, offrendo "autenticità, eccellenza, valori e savoir-faire italiano a chi lo indossa".
"Poiché i valori consolidati e veri guidano i nostri passi verso un futuro più luminoso, possiamo ritrovarli nella rassicurante sensazione di accoglienza che i luoghi a noi più cari trasmettono: la nostra casa, la nostra famiglia", dichiara l’azienda come obiettivo per l’anno corrente. "In tal modo possiamo andare oltre ed affrontare il mondo, piuttosto che semplicemente guardarlo da una finestra. Insieme."