L'azienda francese MOREL continua la collaborazione con Jean Nouvel
Negli ultimi cinque anni, l'azienda di occhiali MOREL, con sede nello Jura, e l'architetto di fama mondiale Jean Nouvel, hanno collaborato per produrre una collezione di occhiali unica che si è evoluta nel tempo.
Per la nuova stagione, la collaborazione tra l'architetto e i designer dell’azienda si evolve, dando vita a una collezione caratterizzata da design all'avanguardia, forme eleganti e colori importanti.
Immaginate e progettate con la visione dell'architetto e l'arte del minimalismo, le nuove montature sono caratterizzate dall'estetica classica e strutturata di "MOREL par Jean Nouvel".
I design rotondi, puri e cosiddetti monolitici catturano l'essenza fondamentale della collaborazione, pur spingendosi sempre oltre i confini in termini di dettagli stilistici e strutture delle montature.
In linea con l'amore di Jean Nouvel per la forma rotonda degli occhiali, la forma circolare viene reinterpretata in un design radicale dalle linee minimaliste.
La collezione è realizzata con materiali pregiati che catturano la luce e conferiscono profondità alle montature, in una palette di colori raffinata e sobria.