
Nuovo sito Internet per l'Esa
L'European Sunglass Association ha recentemente esteso la sua organizzazione ad altre 10 nazioni Europee, per un totale di 75 milioni di abitanti all'interno dell'Ue.
Nel suo compito di informare, assistere, supportare e proteggere l'industria europea degli occhiali da sole, l'Esa intende mettere a disposizione una piattaforma di comunicazione in grado di offrire benefici ai 'vecchi' e ai nuovi partner europei, attraverso statistiche, dati tecnici, strumenti di marketing, consulenze di moda nonché formazione.
Il nuovo sito web è nato con lo scopo di fornire informazioni professionali e oggettive agli ottici e ai consumatori finali, in particolare sul significato dei raggi UV e sull'importanza della protezione. Nei prossimi mesi Esa implementerà ulteriormente il portale, aggiungendo una serie di importanti link relativi al mondo degli occhiali da sole.
La prossima conferenza annuale dell'Esa si terrà dal 3 al 5 giugno a Lake Chiemsee, in Bavaria (Germania). Tra i temi che verranno affrontati: 'Sviluppi e opportunità nelle nuove nazioni Europee', 'Aspetti finanziari nelle industrie globali', 'Direttive e Standard', 'Fashion Trends 2005'.