
Borsalino si prepara per Mido 2012
Prestigioso ambasciatore del Made in Italy nel mondo, Borsalino Eyewear si prepara per MIDO 2012 con una collezione dal carattere giovane, forte e innovativo.
Di evidente ispirazione vintage la serie delle ampie montature sole donna con loghi ad anello intero che avvolgono e impreziosiscono l’asta: unico esempio, tra le novità della stagione, di aste con logo interamente a vista.
L’inserimento di fantasie animal rappresenta una vera e propria apertura verso le più appassionate fashion victim. Un intramontabile leopardato e una più che mai attuale fantasia mini pixel, sono tra le soluzioni più identificative della nuova collezione.
Novità assoluta è il modello anni 50 in acetato con cigliare a contrasto che ne sottolinea l’impronta a gatto. Frontale ampio e avvolgente dalle linee arrotondate che proseguono sinuosamente lungo le aste. Audaci accostamenti di viola e avana o rosso e avorio si affiancano a contrasti e alternanze di colori pieni, sfumati, lucidi e opachi.
Tra le 289 posizioni che costituiscono la V Collezione Borsalino Eyewear non potevano mancare grintosi metalli colorati, doppie lastre fresate e nuovissimi combinati di metallo e iniettato.
Una creatività seducente e raffinata che non smette di stupire e che ha ancora in serbo, proprio per la prossima stagione, un’importante e assoluta novità. Non ci resta che attendere le luci di MIDO per lasciarci sedurre dalle prossime rivelazioni della Maison.