
Virtus e VidiVici Occhiali ancora insieme
Per la stagione 2007/2008 VidiVici Occhiali è Main Sponsor di Virtus per Eurolega e Co-sponsor per il Campionato Italiano di Serie A.
'Tre anni fa, quando ci siamo incontrati con Lele Danzi' dichiara Claudio Sabatini 'abbiamo subito trovato un'intesa; abituati a lavorare con passione ed entusiasmo a un progetto, ci siamo mossi sulla stessa lunghezza d'onda. Insieme siamo cresciuti: Virtus ha riconquistato il rispetto che merita il suo blasonato palmares e VidiVici Occhiali si è affermato come marchio simbolo di modernità e stile. Oggi i nostri impegni ci portano a guardare ancora più lontano, oltre i confini nazionali.
Sono davvero felice di partire per quest'avventura con un compagno di viaggio pronto ad accettare una sfida anche quando l'obiettivo non è la vittoria; il nostro impegno è mirato a portare in Europa due realtà italiane che nei rispettivi ambiti offrono un'interpretazione del made in Italy lontano dagli stereotipi'.
A sancire il successo della partnership siglata nel 2005, VidiVici Occhiali continuerà a essere presente sulle maglie delle Vu Nere anche nel campionato italiano, come co-sponsor.
' Le 2 stagioni che VidiVici ha passato insieme alla Virtus sono state piene di emozioni e di soddisfazioni, per me come tifoso in primis e per tutta la mia azienda, e non appena La Virtus ha raggiunto il tanto ambito traguardo dell'EUROLEGA, il mio primo pensiero è stato quello di intraprendere questa nuova sfida, ancora una volta insieme.
Per questo voglio ringraziare il Presidente: per avermi offerto l'opportunità di accompagnare la Virtus in questo importante viaggio in Europa.
Come le Vu anche la VidiVici Occhiali sta intraprendendo un importante processo di internazionalizzazione: dopo le filiali di proprietà in Croazia e Germania, le ultime nate sono Spagna e USA. E questa nuova sponsorship ci permetterà di coinvolgere, dalla Slovenia alla Russia, dalla Spagna alla Grecia e Lituania, tutti i nostri maggiori clienti e distributori organizzando eventi insieme.Grazie ancora e che lo spettacolo abbia inizio' .