Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Try Change: uno spot di 50 secondi che sarà diffuso dal portale di Alice

Try Change: uno spot di 50 secondi che sarà diffuso dal portale di Alice

Lo spirito innanzi tutto. La verve. Quella capacità insolita di comunicare un prodotto rendendolo protagonista di un frammento di storia che arriva dove vuole perché sfrutta un'arma infallibile: il sorriso.

E' la carica dinamica della nuova 'trovata' di Try Change: uno spot di 50 secondi che da oggi sarà diffuso dal portale di Alice e che ovviamente sarà presente anche su Try Change, sito ammiraglio dell'occhiale che cambia con te.

Lo spot ha tutta l'allegria vivace della comunicazione giovane. La più veloce. Ironica. Lontana da ogni convenzione. Carica di gradazioni mai scontate, di passione. Capace di essere riempita di vite e intensità diverse tra loro. Mobili e intercambiabili. Cioè in costante divenire. Una comunicazione che dunque combacia perfettamente con le qualità di Try Change.

50 secondi ispirati al rosa shocking di una divertente Try Girl che riceve un gigantesco pacco dono con dentro un enorme bambolotto a dimensione umana dotato di tanto di accessori. Che sono i wishbones di Try Change e che la ragazza fa provare al suo giocattolone gonfiabile.Wishbones che lei gli fa inforcare ottenendo un imprevisto effetto scatenante: se l'occhiale è mimetico, il 'bambolo' è mimetico, se è arancione lui diventa catarifrangente, se è nero, lui è superfashion, se è nude…lui…dimostra che poi non è fatto proprio tutto di plastica. Anzi.

Trovata creativa tinta di umorismo al fulmicotone che lancia la comunicazione di Try Change negli ambiti giocosi ed efficaci del marketing virale, quel modo alternativo veloce e a spron battente sempre più legato alla condivisione di un messaggio che una community fa poi diventare esponenziale.
Un passaparola di oggi che conferma la potenza di un'idea originale come questa e che sottolinea quanto Try Change si allinei ogni giorno alla contemporaneità e vivacità di una comunicazione decisamente update.

I 50 secondi da non perdere a partire da oggi sono frutto della creatività di Zelig Advertising. Per la produzione: Post Office Reloaded. La regia: Swan. Coordinatrice del progetto e della strategia di comunicazione: Slash Interactive Media Agency.

Indietro