
Successo per la prima edizione della Cooper Vision Cup
Magnifica giornata al golf club marigola di lerici che ha registrato una massiccia partecipazione di giocatori e di pubblico da tutta italia per la prima edizione della Cooper Vision Cup Ottica Venturini.
Lo sport e le lenti a contatto sono stati i protagonisti del trofeo organizzato sul green del marigola da Cooper vision e ottica venturini.
La peculiarità e la difficoltà tecnica del campo hanno messo a dura prova la visione e le doti tecniche degli atleti che nell'occasione hanno potuto conoscere i vari tipi di lenti a contatto. Ad esempio le nuove multifocali, adatte al pubblico senior che ha necessità di vedere da vicino e da lontano: colpire la pallina, seguirla, ma anche segnare i punti.
Alla giornata hanno partecipato gli ottici di ottica venturini e un team di golfisti cooper vision.
La premiazione si è svolta alle 18 alla presenza dei dirigenti cooper vision: dr. giacomo grassi (amministratore delegato), dr. marco carboncini (ris.umane), dr. daniela poletti (dir.marketing), sara aresco (resp.marketing); amedeo venturini per ottica venturini e luciano scorza (pres.golf club marigola).
R i s u l t a t i:
1°netto 1^ categoria Ferruccio Locori ( punteggio 54 medal )
2° netto 1^ categoria Marzio Podestà ( punteggio 55 medal )
1° lordo Massimo Noè ( punteggio 61 medal )
1° netto 2^ categoria Flavio Sassi ( puntegggio 35 stableford )
2° netto 2^ categoria Giorgio Benfatto ( punteggio 34 stableford )
1° netto 3^ categoria Georgios Haralabus ( punteggio 36 stableford )
1° senior Mario Nodari ( punteggio 35 stableford ) 1^ lady Carabelli Luisa ( punteggio 32 stableford )