
Semplicità e creatività per la nuova collezione me Markus T
Semplicità e creatività per la nuova collezione me Markus T, che unisce una tecnologia all'avanguardia a un design di alta qualità. Il materiale utilizzato è una nuova plastica, composta da diversi materiali, tra cui la fibra di carbonio e di vetro. La parte centrale piatta in plastica è messa fortemente in risalto sul frontale e appare sottile vista di lato.
Innovativo anche il sistema di montatura delle lenti: un originale e economico sistema a fermaglio consente il corretto posizionamento delle lenti.
La particolare plastica con cui la collezione me Markus T è stata realizzata, ultra-leggera (meno di tre grammi) ed ergonomia, è probabilmente il materiale plastico per la realizzazione di occhiali più leggero al mondo.
DeSIGN Markus T, società con sede a Gütersloh, realizza occhiali 'che evidenziano in modo discreto la personalità di chi li indossa'.
Bernadett Stormann descrive la filosofia dell'azienda: 'Oggi il settore è saturo di prodotti di qualsiasi tipo. Per distinguersi, occorre un design innovativo, unico e vitale'. Il marchio Markus T offre 'prodotti di valore, senza tempo, dal design semplice e di assoluto comfort'. Materiali come il titanio, le plastiche Tmi e il corno sono i materiali di punta delle collezioni, scelti, spiega Stormann, perché confortevoli e di facile lavorazione.
(Fonte:20/20 europe)