Scott Lewis nuovo direttore esecutivo di Parasite Design
Il 31 gennaio 2007, il gruppo francese Parasite Design ha annunciato la nomina di Scott Lewis a nuovo direttore esecutivo.
Scott Lewis ex dirigente esecutivo internazionale di Oakley Inc. e, dal 2004, direttore commerciale delle operazioni in ambito europeo di Oakley, entrerà a far parte di Parasite Design per contribuire allo sviluppo strategico e dell'espansione delle operazioni internazionali della società.
Parasite Design, lanciato nel 2002 in Francia, ha rivoluzionato il linguaggio del design ottico con l'introduzione delle multi-astine del Parasite Active Holding System e delle montature oftalmiche Hybride. Nel 2006 la società ha realizzato la collezione Noego e ora ha avviato una collaborazione internazionale di design per sviluppare una linea di abbigliamento e accessori.
Hugo Martin, fondatore e amministratore delegato di Parasite Design, ha dichiarato che il marchio ha raggiunto un'importante fase del proprio sviluppo e che Lewis può offrire alla società un insieme di qualità essenziali, quali la competenza, l'esperienza e l'affidabilità. 'Dal lancio, avvenuto nel 2002, la società è cresciuta in maniera esponenziale e riteniamo che il nostro linguaggio di design e il marchio siano pronti a operare in ambito internazionale', ha dichiarato Martin. 'Siamo molto lieti di accogliere Scott nella nostra società. La sua esperienza commerciale e, in particolar modo, il suo appoggio alla filosofia della società e la sua convinzione nel nostro potenziale porteranno Parasite a un livello superiore'.
Lewis ha dichiarato che la competenza e il potenziale del team di Parasite e la filosofia della società sono estremamente chiari. 'L'ultimo decennio passato alla Oakley mi ha ispirato il gusto per un design non-convenzionale e innovativo. Parasite, sin dai primi anni di vita, ha rivoluzionato il linguaggio del design ottico, e rappresenta una nuova generazione. La società possiede un potenziale illimitato e sono veramente lieto di unirmi a questo team dinamico nel sostenerne i progetti per il futuro'.