
Rudy Project in oro al giro di Spagna
Rudy Project ha tagliato un nuovo importante traguardo nel ciclismo, lo sport con cui l'azienda trevigiana è cresciuta in vent'anni di attività e impegno, con il russo Denis Menchov della Rabobank. Il ciclista ventinovenne ha conquistato di nuovo la maglia oro della Vuelta, dopo il successo a tavolino del 2005, ed è entrato di diritto fra i grandi del ciclismo mondiale.
Per affrontare le 21 tappe della Vuelta a España, una delle tre grandi gare nel panorama ciclistico mondiale insieme al Giro d'Italia e al Tour de France, Menchov ha indossato gli occhiali Rudy Project con nuove lenti ImpactX Photocromic Clear.
Si tratta di lenti fotocromatiche caratterizzate dalla più avanzata tecnologia ottica garantita a vita. Dotate del massimo range di variazione cromatica (trasmissione 20% - 78%), che passa da trasparente a nero, le nuove lenti ImpactX Photochromic Clear hanno svolto un supporto determinante per affrontare le 3 settimane spagnole della Vuelta con qualsiasi condizione meteorologica e di luce.
Il giovane corridore russo ha scelto le Photochromic Clear tra l'ampia gamma di lenti ImpactX di Rudy Project, tutte nate dallo studio delle esigenze dei professionisti dello sport e dalla ricerca di materiali e soluzioni innovative.