Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Roberto Baggio indossa French Kiss

Roberto Baggio indossa French Kiss

foto Corriere dello Sport Stadio del 15 febbraioRoberto Baggio, nel servizio delle Iene dedicato ai suoi quarant'anni, è apparso con i suoi immancabili occhiali French Kiss firmati Exalt Cycle by VidiVici Occhiali.

Un occhiale da sole che si addice al suo carisma, perfettamente in sintonia con il 'divin codino' il simbolo dell'Italia calcistica, un campione 'pulito', un uomo coerente che oggi molti rimpiangono.

French Kiss è uno dei modelli che ha fatto la storia di Exalt Cycle, una rivisitazione del classico pilot, intrisa di dettagli propri del brand primo fra tutti l'inconfondibile doppia asta.

Una sublime sintesi di fantasia e doti tecniche, di emozione e pragmatismo, simbolo materico dello stile di gioco di Baggio, il più grande centrocampista di tutti i tempi capace con la sua presenza di infiammare gli stadi.

Un mood trasversale, un pezzo forte della collezione Exalt Cycle, che sull'onda del successo riscontrato, prevede per la p-e 2007 l'introduzione di due nuove variabili colore: bianco ottico con lenti fumè degradè e terminali camuflage in tinta, oro con lenti brown e terminali avana/tartaruga.

Indietro