
Rem Eyewear apre una nuova sede in Asia
L'azienda di occhialeria americana REM ha annunciato oggi l'apertura di uno showroom e di un centro assistenza clienti nella propria sede di Kowloon Bay, Hong Kong, dalla quale il distributore di occhiali da vista e da sole servirà la regione meridionale e orientale dell'Asia con il proprio portafoglio di marchi che include, fra gli altri, Converse, John Varvatos e Cosmopolitan.
'L'apertura della nuova sede a Hong Kong è una fase cruciale nell'ambito della nostra strategia di globalizzazione', ha spiegato Mike Hundert, Presidente e CEO di REM. 'I nostri marchi hanno un peso considerevole nell'area asiatica, che rappresenta un'area molto rilevante per noi. Per questa ragione è fondamentale comprendere l'unicità del mercato asiatico e fornire ai clienti il servizio migliore per raggiungere i nostri obiettivi globali a lungo termine'.
Il veterano dell'industria Daniel Lai, da quest'anno responsabile dell'area asiatica, dirigerà la sede di Hong Kong dell'azienda. 'Il lancio di REM Asia rappresenta un altro passo avanti nella strategia di espansione dell'azienda', ha dichiarato Hundert. L'apertura della sede di Hong Kong è seguita al lancio di REM Australia quest'estate, in collaborazione con Australia's General Optical.