Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Premio 'l'Italia che lavora' per Bushnell Performance Optics Italia

Premio 'l'Italia che lavora' per Bushnell Performance Optics Italia

Riconoscimento importante riservato alle Aziende Italiane che si sono particolarmente distinte nel proprio settore per la qualità del loro lavoro, il prestigioso premio 'L'Italia che lavora' verrà consegnato a Bushnell Performance Optics Italia il 25 marzo 2007 al Centro Congressi del Lingotto a Torino. Ritirerà personalmente il premio il Direttore Generale, Dottor Marco Ribaldone.

Il Gruppo Bushnell Performance Optics è attivo da oltre 50 anni nel settore dell'ottica sportiva e dell'eyewear. Ne fanno parte marchi prestigiosi quali Serengeti, il noto brand di occhiali da sole di alta gamma; Bollé, scelto dei giovani sportivi e di tendenza per gli occhiali da sole, le montature da vista e le maschere da sci; Bushnell, leader nella produzione di binocoli-fotocamera digitali, cannocchiali, telemetri, misuratori di velocità e visori notturni.

L'impegno nella ricerca delle tecnologie più innovative, il design di tendenza, i materiali migliori e all'avanguardia, rendono il Gruppo Bushnell Performance Optics il Numero Uno, presente in oltre 64 paesi in tutto il mondo.

'L'Italia che lavora' è un riconoscimento encomiabile, che premia la qualità del lavoro della grande squadra Bushnell Performance Optics Italia, e proprio nella sua sede, a Torino, città dell'Industria. Il premio verrà consegnato durante un prestigioso evento con una madrina d'eccezione, Mariolina Cannuli, e verrà comunicato sul 'Il sole 24 ore', con i nomi di tutte le aziende insignite, e sul sito www.ilsole24ore.com, con un link diretto al sito del Gruppo Bushnell Performance Optics.

L'Azienda avrà inoltre diritto a personalizzare con il logo del premio, stampato a caldo su una serie di etichette, tutta la sua comunicazione e corrispondenza ufficiale.

Indietro